Il Matrimonio Che Vorrei è il film della settimana che si becca il bollino verde, perché ne dovrete vedere di cose prima che io non assegni il mio personal award ad un film con Meryl Graziediodelcinema Streep.
E no, non c'è nulla che possiate dire che farmi cambiare idea, io sono del CamTeam e voi non siete un cazzo.
Messe le cose nella giusta prospettiva, possiamo andare avanti.
Il Matrimonio Che Vorrei è la debolissima traduzione di Hope Springs, ma fino a pochissimo tempo fa il film in Italia ha rischiato di intitolarsi Consigli Per Gli Affetti, quindi raga, ottimismo a palate che c'è andata di gran culo.
La storia è molto carina anche se il regista è David Frankel, a cui vogliamo un gran bene per Il Diavolo Veste Prada, ma che deve ancora pagare pegno per quello schifo che era Un Anno Da Leoni.
Stavolta fa il suo dovere e lo fa bene, complice anche un cast incredibile che vede Steve Carell, un grandissimo Tommy Lee Jones ed una stratosferica Mer- ah, già detto, ok.


Gladiatori Di Roma 3D è un film di cui è perfino doloroso parlare.
Prodotto italianissmo, è l'ultimo nato in casa Rainbow che se sapete chi sono può significare solo due cose:
- avete una sorellina o una nipotina under 10 che ha la cameretta piena di Winx
- siete dei maniaci pervertiti e vi invito a costituirvi
La cosa buffissima è che Rainbow ha pensato questo film prima in inglese, intitolandolo Born To Be Gladiators 3D. Capito? Ora facciamo schifo pure coi titoli italiani dei film italiani! Meraviglioso.
Ciliegina sulla torta: hanno avuto la brillante idea di proiettare questo trailer nel reel precedente a Brave, esattamente a ridosso del trailer di Nemo. Mai confronto fu più impari.
Oh, sia chiaro che 'sta roba farebbe schifo pure al confronto col mio filmino del battesimo.
Come se non bastasse, c'è pure Belen Rodriguez che doppia. No, giuro, tutto vero.
E sì, ovviamente vi ho reso partecipi di questo dettaglio perché così ho potuto scrivere Belen Rodriguez e questo alzerà sicuramente le visite al mio blog.
Belen Rodriguez, Belen Rodriguez, Belen Rodriguez, Belen Rodriguez.


GLI ALTRI FILM IN BREVE...
Le Migliori Cose Del Mondo: film brasiliano di cui ignoravo l'esistenza fino a poco fa. A giudicare dal trailer, se fosse stato prodotto in Italia ci sarebbero stati la Buy, Scamarcio e la Littizzetto. Noway.
Cogan - Killing Them Softly: qui il geniale marketing italico porta ad aggiungere Cogan al titolo originale, perché sai mai che uno vada al cinema pensando di vedere una canzone di qualche anno fa (?). Terzo film di Andrew Dominik che si fa pregare un casino, ma quando muove il culo tira fuori film tipo L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford. E tipo questo. Un ottimo Brad Pitt, film da non perdere. Bollino verde se non ci fosse stata Meryl.
Indovina Perché Ti Odio: perché è un'altra commedia con Adam Sandler. BA-STA!
Il Comandante E La Cicogna: Soldini. Sempre lui. Sempre uguale. Cast italiano ma top.
The Wedding Party: titolo italiano di Bachelorette. Devo ripetere ancora cosa penso della scelta di tradurre i titoli inglesi con altri titoli inglesi? Spero di no. Tra l'altro il sottotitolo pare essere Un Matrimonio Con Sorpresa. Cristo, ho perso la voglia di parlare del film.

About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti