Come Un Tuono, è un film che in origine si intitolava The Place Beyond The Pines.
Davvero.
Giuro che stavolta, pur impegnandomici, non riesco a capire quale ragionamento ci sia sotto.
Vabbè, ma passiamo al film: Cianfrance torna a dirigere Ryan Donodelsignore Gosling dopo Blue Valentine.
Sì, lo so, ultimamente Ryan ce lo troviamo in ogni dove: giusto ieri è uscito il TRAILER BOMBA del suo prossimo film con Refn.
E sia chiaro che non è una lamentela, ma una speranza che ciò continui tipo all'infinito.
Per i più puntigliosi: sì, in questo film c'è anche Bradley Cooper che dopo Silver Linings Playbook non mi sento più di maltrattare.
Nella vita si cambia, ma non temete: Una Notte Da Leoni 3 è alle porte, pronto a farci ricordare perché lo odiavamo.

Sodoma - L'altra Faccia Di Gomorra è il film chenoncivogliocredere della
settimana. Non riesco neanche a capire se è un mockumentary o che. So che una roba che inizia con frasi che non capisco e con lo speaker che mi comunica che 'quest'anno al cinema mi aspetta una sparatoria di risate' mi fa venir voglia di interrompere questa recensione proprio nel bel mezzo di quello che sto




GLI ALTRI FILM IN BREVE...
Le Avventure di Zarafa: è l'ennesimo film d'animazione 'old school' che siccome era invendibile è stato promosso sotto tutt'altra ottica: LE MUSICHE SONO DI VINICIO CAPOSSELA. Target: tutti i fan di Vinicio con un bimbo sotto i 10 anni.
Boxoffice stimato: 2mila euro, a farla grande.
Bianca Come Il Latte Rossa Come Il Sangue: è una roba mocciana che però mi par di capire che non lo sarebbe stato se si fosse attenuta al libro da cui deriva. Ma è il destino inevitabile di tutte le cose toccate dai Modà, lo sappiamo.

About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti