Noi Siamo Infinito è il filmo della settimana con il titolo più di merda dell'universo. Robe che se la può giocare con Eternal Sunshine Of A Spotless Mind.
Soprattutto perché è tratto da un romanzo che in Italia si chiamava RAGAZZO DA PARETE che è comunque una merda, ma per lo meno rimaneva il concetto di tappezzeria.
Vogliamo parlarne?
Perché io me lo vedo, il genio della M2, che prova a tradurre il titolo con Google Translator, bloccandosi sul quel "Wallflower".
'Ah, ma sarà il cognome dei protagonisti!' esclama "Sulla falsariga de L'Importanza di Chiamarsi Ernesto! .... Uhm, no, nemmeno questo. Vabbè mi aspettano per l'aperitivo. Quando lo facciamo uscire? San Valentino? Ok, non uso la parola AMORE che c'è gente che scrive sui blog che 'sta parola è inflazionata nei titoli italiani. Uhm... cosa posso utilizzare come sinonimo? INFINITO! NOI SIAMO INFINITO! Madonna, sono un genio".

Morire, devi. Morire.
Ah, sì, il film è una figata. Non è perfetto, sia chiaro, ma è dolcissimo e si piange. E c'è Emma Watson.
Dai, su, trovate di meglio se siete in grado.

Il Principe Abusivo è il film di Siani con Siani che riesce ad inanellare, già solo del trailer, una serie di battute che troverebbero infantili i bambini dell'asilo.
"Sai montare un cavallo?"
"Se me lo dai già montato è meglio, sennò va' a finì che m'imbroglio con i pezzi!".
Non so, recensitelo voi, a me è già passata la voglia e sono al secondo film della settimana.






GLI ALTRI FILM IN BREVE...
Die Hard - Un Buon Giorno Per Morire: è il quinto Die Hard il cui trailer è stata la cosa più bella che ho visto la sera che son andata a vedere Django.
Certo, da qui ad essere bello ne passa, però oh: è Die Hard. Presente gli altri? Ecco, uguale però con lui più vecchio.
Blue Valentine: si sarebbe preso il thumb up 'sta settimana se non fosse uscito TRE ANNI FA e non l'avessimo già visto tutti. Grande intensità, Ryan è figo, Michelle anche. Io spero tantissimo che le coppiette vadano a vedere questo, convinte di vedere un filmone d'amore. Io sarò quella che le aspetta all'uscita e fotografa la depressione nei loro occhietti. LOL.
Promise Land: quand'è l'ultima volta in cui Matt Damon ha fatto un film figo? Seriamente, non riesco a ricordarmelo. Quello di Terry Gilliam? Era il 2005, per dio. Questo, comunque, è il peggio tra i peggio.
Gus, boia, dai, NON così.
Quattro Notti di uno Straniero è un film che boh. Mai sentito, quindi io, se permettete, andrei avanti che s'è fatta 'na certa.

About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti