Re Della Terra Selvaggia Ã¨ il filmo della settimana diretto da Benh Zeitlin, giovane regista al suo esordio, con protagonista la piccola Quvenzhané Wallis, nel ruolo di Hushpuppy. Beasts Of The Southern Wild è stato selezionato da Robert Redford per il Sundance Film Festival, dove ha vinto il Gran Premio della Giuria, oltre al Premio per la Migliore Fotografia.
Ma cos'altro volete?
Non vi basta? Ok: da quel momento il film ha iniziato un’ascesa inarrestabile, che lo ha portato alla ribalta dei festival internazionali più importanti che non vi elenco ma son tipo tutti.
So che voi state aspettando che io mi butti a pesce sulla pessima traduzione del titolo, ma un po' inizio a non averne più la forza, un po' penso 'cazzo, potevamo chiamarlo tipo L'Amore Della Natura, Sulle Ali Dell'Amore, L'Amore delle Belve o una minchiata simile, l'abbiamo scampata'.
E sapete che sono tutti titoli papabili.
Fiu, raga, fiu.

Studio Illegale Ã¨ il film con Fabio Volo.




Ah, non vi basta?
Ok: può anche vantare il trailer meno accattivante e più esplicativo del mondo.
E quei baffi stanno bene solo a Paolo Bitta.






GLI ALTRI FILM IN BREVE...
Warm Bodies: è il film che poteva essere una merda e invece secondo me fa ridere e merita uno sguardo.
Sono nel pieno possesso delle mie facoltà mentali mentre scrivo questa frase. Ho anche i testimoni che mi hanno sentito pronunciarla in settimana.
Zero Dark Thirty: si sarebbe preso il thumb up 'sta settimana se io non avessi un amore spasmodico per buona parte di quello che esce dal Sundance. Poi, di questo, sapete già tutto.
Tag: Bigelow, Nomination, Oscar, Bin Laden, Donne cazzute.
Broken City: come il film precedente ma per il thumb down. Sembra girato senza script, manca di personalità e mi sto annoiando a parlarne tanto che mi interromperò senza finire questa fr
Zambezia: presente Rio? Uguale ma in Africa. NO MA SENTIVAMO LA MANCANZA DI UN CARTONE SUGLI UCCELLI, SISI.

About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti