La Leggenda Di Kaspar Hauser è il filmone della settimana che però esce in tipo cinque sale in tutto il mondo.
Bravi noi.
La storia è esattamente quella di L'enigma di Kaspar Hauser di Werner Herzog (ma va'?) anche se è tutta 'nartra roba.
Non amo fondare neologismi come invece fanno tutte le band d'oggi ('che genere fate?' 'Post new wave core' 'Ah, certo'), però questo film è un 'futuro classico'.
Scritto DA DIO, girato DA DIO, con musiche ipnotiche PERFETTE.
In più, adoro il fatto che sia uscito ora che tutti stanno scoprendo chi è Giorgio Moroder grazie ai Daft Punk: tutta la colonna sonora potrebbe tranquillamente essere uno dei migliori pezzi di Giovanni Giorgio.
La best track che non ha mai scritto.
So che è da stronza dare il thumbup ad un film che esce in DIECI copie, però oh, è così.
Fate i salti mortali, comprate il dvd, scaricatelo, fale quello che volete ma vedetevelo.
Non so come essere più enfatica di così.
Ah, giusto, il trailer è questo.
Ho le convulsioni da quanto è figo.
Ed è un film italiano.
E c'è Vincent Gallo.
Sto per piangere.




L'alternativa della settimana è Monsters & Co. in 3D.
Vedere Sally pelosone in 3D al cinema è sicuramente una garanzia e, come dice giustamente la locandina, ad agosto esce Monster University.
Fatevi trovare preparati.






Hates - House At the End of the Street è uno degli horror più brutti, stupidi, scontati, ridicoli, banali e attira-aggettivi-negativi che io ricordi.
Ovviamente abbiamo dovuto aggiungerci una parola inglese random, perché siccome in locandina c'è la Lawrence non sia mai che gli italiani - noto popolo cerebroleso - pensi che questa sia una commedia o una robina per pre-adolescenti.
Sottolineiamo che una roba di odio e morte.
Già.






GLI ALTRI FILM IN BREVE...
Into Darkness - Star Trek: ne ho già parlato qui, per me è un meh, ma se non siete particolarmente trekkiani vi potete divertire.
Una Ragazza A Las Vegas: no
Killer In Viaggio: bello, ma decisamente non per tutti. Io, per dire, capisco molto i protagonisti che, con un senso dell'umorismo prettamente inglese, iniziano ad uccidere chi si comporta male. Ma male tipo che getta che cartacce per terra.
Stima assoluta, quindi, ma io amo praticamente tutto di quel ciccione panzone di Ben Wheatley. Se vi fidate, thumb up anche a questo.
Il Fondamentalista Riluttante: non l'ho visto, ma non mi dice un cazzo dal trailer e dalle info che ho.
STACCE, Mira Nair.
Benvenuti a Saint Tropez: no

About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti