Cari amici (ma chi?),
non sentite la mancanza in questo nuovo anno di un bel (no, non sto per fare un altro post su Star Wars) modo per deprimerci tutti insieme sottoforma di contest?

Ok, in realtà tutto questo parte dal flame a cui tutti abbiamo partecipato di recente: gli incassi di Star Wars (c'avevate creduto?) vs quelli di Zalone.
Da che parte sta TFOH in questa *interessantissima* diatriba? Da nessuna, come sempre.
Io sono la Svizzera: vi lascio scannarvi mentre io mangio cioccolato.
Però è interessante come il boxoffice sia una dato evanescente nella mente di molti.
Sono tanti o no i 6,5 milioni del Piccolo Principe?
E i 25 di Star Wars?
Impariamolo sulla nostra pelle con il concorsone #FacciamociDelMale.


Funziona così:
di seguito, trovate una selezione di film che usciranno nei prossimi trenta giorni.
Come li ho scelti? Accazzo ovvio, per chi mi avete presa!
Il contest consiste nell'avvicinarsi maggiormente all'incasso totale.
In palio una mia calorosa mail in cui vi dico 'bravo, hai vinto!' (eh, lo so, lo so, c'è gente che pagherebbe, eh).
A voi i filmZ:

The Revenant
Steve Jobs
The Pills
The Hateful Eight
Zoolander
Deadpool
The Danish Girl
Zootropolis
The End of Tour


Provateci: già dopo due minuti vi sarà chiaro il significato dell'espressione 'ma magari' e il perché del nome del contest.
Dio, quanto è difficile scindere i sogni dalla realtà.
Va bene, inizio io.


The Revenant: 14 (io credo in te, Leo. E comunque spenderò tutti i miei soldi per vedere Tom Hardy).
Steve Jobs: 7
The Pills: 10 (perché vi conosco, ignoranti che non siete altro)
Hateful Eight: 14 (porcatroia. Questo lo sbaglio per difetto di sicuro. Vi odio tutti)
Zoolander: 12
Deadpool: 8
The Danish Girl: 8
Zootropolis: 9
The End of Tour: 8. Euro. I miei.

L'idea è in collaborazione con Ventiquattro Istanti, che di sicuro mi batterà perché io, in quanto donna, non so un cazzo di numeri.

#FacciamociDelMale
Tocca a voi.



About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti