To The Wonder è il film di Malick dell'anno, che dev'essere impazzito perché mo' si è messo a fare un film ogni 365 giorni.
Prima ci pensava più o meno un ventennio, cos'è, la vecchiaia?
Beh, ben venga: a me Malick piace sin da La Rabbia Giovane (e vorrei ben vedere, è un capolavoro) e anche se so benissimo che a non tutti voi è garbato The Tree Of Life, sapete che vi dico?
Soocate.
Malick, nella sua ricerca e analisi del linguaggio cinematografico, ha coniato uno stile personale, dove il montaggio occupa una posizione di netta superiorità.
I suoi film partono tutti da un'idea, un'intuizione, una visione attorno alla quale il soggetto viene destrutturato e ricostruito in un'operazione sperimentale che, al momento, non ha eguali.
Stiamo qui a lamentarci che i film ormai son tutti uguali e poi caghiamo il cazzo a Malick?
Siamo seri, per dio.
E comunque non esce nient'altro questa settimana.



The Last Exorcism - Liberaci Dal Male è per lo più una richiesta: basta, per dio, basta, non li sapete fare gli horror.
E poi c'è già stato The Last Exorcism, cosa fai il sequel? Ma sei cretino?
L'unico ringraziamento che mi sento di fare a Ed Gass-Donnelly è in merito al found footage: grazie, non se ne può più di 'sta tecnica dimmerda.
Per il resto, niente.
Ma non che io non abbia nulla da dire: è il proprio il film ad essere una nullità.






GLI ALTRI FILM IN BREVE...
The Lone Ranger: mi sono già espressa qui. Un no di fondo, ma tanto so che andate a vedere questo e non Malick. Vi odio.
Questi Sono i 40: Judd Apatow è un ottimo sceneggiatore e produttore, ma dietro la macchina da presa va solo danni. Non irreparabili, per carità, però ecco, evitiamo, dai.
Violetta Parra: un ottimo biopic che però non so in quante sale esca. Le figate che fa ultimamente il Sud America ce le sognamo, ce le.
Dino E La Macchina Del Tempo: cortesemente, non scherziamo che ho da fare

About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti